Herbalia Rost Herbalia Rost méregtelenítő
4.6 17
70.88 € 83.88 €
product_description
Herbalia +49-8921093975 info@natural-herbs.eu
Nyelválasztó
QUALITA’ TEDESCA ®
Herbalia Rost méregtelenítő
  info@natural-herbs.eu
  +49-8921093975
Natural Herbs Recensioni
0 pcs
Herbalia
Clicca per visualizzare la risposta.

1. In quale giorno della settimana conviene iniziare il programma Herbs?
I due programmi possono essere iniziati in qualsiasi momento. Il programma Herbs ha un effetto straordinario sull'intestino e non provoca scariche violente. Tutti quelli che lo utilizzano, infatti, sostengono che non bisogna " correre in bagno" o essere condizionati continuamente. Se si vuole stare sicuri e si lavora dal lunedì al venerdì, è bene iniziarlo il sabato mattina, in modo che si trascorrino a casa i giorni cui l'organismo deve abituarsi.
2. Esiste uno speciale regime alimentare per il programma Herbs?
Anche se non esiste alcun regime alimentare speciale per il programma, una sana alimentazione non fa mai male. Consumate il più possibile frutta e verdura biologica, cereali integrali, legumi, noci e noccioline, semi oleosi. Questi cibi sono ottimi integratori del programma. Evitate, o almeno riducete al minimo, il consumo di carne, carni rosse, carni in scatola, salumi, cibi raffinati, conserve, zucchero, sale in eccesso, grassi saturi, caffè e alcool. Anche la nicotina è da evitare durante la pulizia.
3. La maggior parte degli integratori di fibre non ha un buon sapore. Come preparare la fibra Herbs in modo che sia gustosa?

Il gusto delle fibre Herbs piace alla maggior parte della gente, perfino a quelli più difficili e che finora non avevano ancora mai trovato preparati gustosi... Comunque, possiamo consigliare dei modi di preparazione per rendere più gustosa la fibra Herbs:

  • Mescolare in una tazza la fibra con frutta fresca o congelata
  • Mescolarla con succhi di frutta al 100% (mela, uva, pesca, ecc.)
  • Mescolarla con riso, mandorle e latte di soia o con altri preparati naturali a base di latte (semplici o aromatizzati)
  • Oppure mescolarla semplicemente con acqua depurata e gustare il sapore della banana.

Poichè ognuno di noi ha gusti diversi, conviene provare diverse varianti per gustare nel miglior modo possibile la fibra Herbs. L'importante è che la bevanda sia buona e gustosa.

4. Dopo quanto tempo si hanno risultati?
Ogni persona è diversa. Ci sono alcuni che parlano di risultato già dopo 3-5 giorni, altri hanno bisogno di qualche giorno, altri ancora devono attendere 3-4 settimane. La maggior parte della gente avverte un aumento di energia dopo 1-2 settimane. Se cercate risultati "vistosi" come la quantità delle feci o l'eliminazione di parassiti dal corpo, vi consigliamo di osservare giorno per giorno cosa elimina il vostro corpo. Potreste vedere cose incredibili nel bagno! Spesso i parassiti si nascondono nelle feci, oppure sono talmente minuscoli che a occhio nudo difficilmente si distinguono (il 70% dei parassiti sono di dimensioni microscopiche). Ma ci sono altri segnali della depurazione del corpo. Le feci sono maleodoranti? Sono di vari colori? Sono più consistenti del solito? Hanno macchie o filamenti? Dovete evacuare spesso? Se a una qualsiasi di queste domande avete risposto sì, siete già sulla buona strada che rende il vostro corpo diventi più pulito e più sano.
5. Quanto tempo dura il programma Herbs - uno, due o tre mesi?
Se è la prima volta che usate il programma Herbs, vi consigliamo assolutamente due mesi di cura, o addirittura tre. Non dimenticate che le tossine si sono depositate per decenni nel vostro organismo, dunque non potete pensare di liberarvene entro qualche giorno o qualche settimana. 2-3 mesi sono la media per la maggior parte delle persone. Se in seguito ripeterete il programma ogni anno, probabilmente sarà sufficiente un mese.
6. Devo mettere delle tende attorno al bagno? Si possono verificare diarree improvvise?
Al contrario di altri programmi di pulizia, il sistema Herbs è talmente delicato che non causa alcun fastidio. Si possono avere stimoli più improvvisi del solito, comunque gran parte della gente evacua naturalmente e poi prosegue come al solito la propria giornata... ma con un risultato decisamente migliore! Alcuni prodotti di pulizia trattano il corpo senza riguardi e costringono le persone a trascorrere ore o addirittura giorni in prossimità del bagno. Da questo punto di vista i programmi di NaturalHerbs sono totalmente differenti.
7. Il programma Herbs può essere definito sicuro anche in caso di assunzione di medicine?
La nostra esperienza dimostra che il Herbs non è controindicato durante l'uso di medicinali o altri integratori alimentari. Se dovete assumere delle medicine vi consigliamo di prenderle 2 ore prima o dopo il consumo della bevanda di fibra. In caso di terapia farmaceutica o gravi problemi di salute è opportuno consultare il medico curante prima dell'inizio della cura disintossicante.
8. Nel quali malattie non è Programma Herbs consigliato?

Nel caso della malattia in seguito l'utilizzo del programma Herbs non è consigliato, per cui prima di iniziare il trattamento vi chiediamo di contattare il medico o il farmacista:

  • malattie tumorali
  • Malattia di Chron
  • La colite ulcerosa
  • nell trapianto di organi
  • infiammazione acuta del sistema digestivo
9. Si può dimagrire col programma Herbs? Quanto e quanto velocemente?
Molti nostri clienti hanno riferito di essere dimagriti durante l'uso del programma Herbs (da 1-2 chili fino ad un calo di 9-10 chili, ma è possibile anche di più). In ogni caso tutti sono entusiasti nel vedere la pancia appiattirsi. Non dimentichiamo che una persona normale ha depositi di materiale di scarto accumulato nell'intestino pari a 5-10 kg. Il programma Herbs ripulisce l'intestino e libera il corpo dalle tossine accumulate, per questo motivo si nota anche un dimagrimento. Inoltre se il corpo si libera dalle tossine, può assimilare molto meglio anche le sostanze nutritive, così sparisce anche il desiderio di dolci o di cibi grassi. Naturalmente un' alimentazione sana e del movimento fisico hanno un notevole effetto sul dimagrimento durante l'uso del programma Herbs.
10. I programmi hanno effetti collaterali?
Il programma Herbs non ha seri effetti collaterali. Ci sono dei sintomi che possono comparire mentre il nostro corpo tenta di liberarsi dai parassiti, dai funghi e/o dalle tossine. Questi sono: debolezza, emicrania, gonfiore, crampi, irritazione cutanea o arrossamento della pelle, ecc. Se notate sintomi di questo genere non fatevi prendere dal panico. Qualsiasi esperto vi potrà confermare che questi sono normali fenomeni legati alla disintossicazione. Purtroppo più l'organismo è intossicato più fastidiosa è la disintossicazione. Ma non preoccupatevi, questi sintomi durano soltanto qualche giorno, e quando saranno passati vi sentirete molto meglio. In alcuni casi, il programma Herbs può aggravare disturbi preesistenti. Il motivo è che molte persone hanno Candida (fungo), a causa dell'utilizzo diffuso di antibiotici, e per il cloro in acqua. Quando la Candida muore nel corpo, (Herbs uccide Candida) dà fuori veleni, e di conseguenza i sintomi sono intensificati. Lo stesso vale per i parassiti. Vi consigliamo di prendere solo 2 capsule invece di 4, ed aumentare la dose lentamente. Quindi prendere 3 per una settimana, di 4. Anche se l'istruzione dice prendere 2 capsulles per una settimana, e poi 4, ma per alcune persone questo è di forte troppo in fretta. Se doveste riscontrare effetti collaterali diversi dai fenomeni legati alla disintossicazione o se si dovesse scatenarsi un'allergia al tipo di tè utilizzato nel programma, consigliamo la sospensione del programma.
11. Cosa succede quando avrò terminato il programma Herbs?
Quando avrete finito l'intero programma Herbs di tre mesi il vostro corpo sarà considerevolmente più pulito. Ciò fà scattare in molti una maggiore cura del proprio corpo per poter star bene anche in seguito. Di conseguenza prestano maggiore attenzione alla propria salute, si alimentano in maniera più sana, si muovono di più, bevono più acqua, ecc. Altri rientrano nel solito tran-tran, senza praticare grossi cambiamenti. Entrambe le reazioni sono accettabili, anche se, ovviamente, coloro che tendono ad uno stile di vita più sano otterranno un vantaggio a lungo termine. I clienti di NaturalHerbs apprezzano sempre i cambiamenti che avvengono nell'organismo e vorranno mantenerli anche in seguito. In genere dopo un programma di pulizia di tre mesi, una cura Herbs d'un mese ogni 6 mesi o ogni anno è un buon metodo per mantenere i risultati della pulizia intestinale. Ci sono persone che amano talmente questo programma che vorrebbero seguirlo illimitatamente. Ad essi possiamo consigliare l'uso giornaliero della fibra Herbs, che può essere usata ininterrottamente. Il Herbs Tea e le capsule Herbs potranno essere consumate anche ogni 6-12 mesi, secondo necessità.
12. Cos'è esattamente il Programma di pulizia interna Herbs?
Il programma Herbs è un sistema completamente naturale composto da tre prodotti che ripuliscono il colon e migliorano la condizione, il funzionamento e la salute dell' intestino. Al contrario di molti programmi di pulizia, il Herbs è stato ideato per essere usato con la massima semplicità, in modo da ottenere efficacemente i seguenti obiettivi: aiutare l'organismo a liberarsi dai parassiti, favorire una evacuazione naturale, dare sollievo e tranquillità, eliminare i materiali di scarto accumulati e rafforzare l'intestino mantenendolo sano. Il programma Herbs è composto da capsule antiparassiti, da integratori di fibre (contenenti fibre solubili e insolubili) e da tè con effetto calmante; tutti e tre i prodotti sono di prima qualità e contengono componenti vegetali senza OGM.
13. È facile utilizzare il programma Herbs?
Il programma Herbs è sicuro ed il suo utilizzo è molto semplice. La mattina vanno prese 2-4 capsule ed in seguito bisogna consumare la bibita di fibre; la sera, infine, prima di coricarsi, bisogna bere una tazza di tisana rilassante molto saporita. Il sapore della tisana sarà una piacevole sorpresa per molti, soprattutto per quelli che in passato hanno avuto esperienza con altri integratori di fibre. La tisana è naturale al 100% con un sapore leggero e delicato, già di per sè particolarmente gustoso, e può essere anche addolcita con un po' di miele.
14. Quante fibre Herbs si possono consumare al giorno?
Dipende dalla persona, anche mezzo cucchiaio di Herbs al giorno può garantire la regolarità. La dose massima giornaliera è un cucchiaio di fibre tre volte al giorno, però in questo caso occorre bere molta acqua pura. La fibra Herbs non danneggia lo stato dell'intestino, non causa dipendenza ed è sicura anche nel caso di un uso prolungato.
15. Quanto impiego di tempo richiede il programma Herbs?
In genere seguire il programma Herbs è molto facile e richiede solo qualche minuto al giorno. Ecco un esempio di come funziona: la prima cosa da fare al mattino consiste nel prendere le capsule Herbs con un grande bicchiere d'acqua. Aspettate 15 minuti poi mescolate e bevete l'integratore di fibre, assieme ad un altro bicchiere di acqua. Anche durante il giorno dovete bere una quantità maggiore d'acqua, accelerando in questo modo l'eliminazione delle tossine. Per il resto, potete continuare la vostra vita quotidiana abituale. Infine, prima di coricarvi, preparate una tazza di acqua calda (in cui lasciate in infusione la tisana per un paio di minuti). Questi sono gli unici elementi del programma! E' davvero molto semplice!
16. Quanta acqua devo bere durante il programma Herbs?
Quale sia il programma di pulizia utilizzato, un consumo adeguato di acqua è indispensabile per diluire gli elementi tossici affinchè l'organismo possa eliminarli definitivamente. Le fibre Herbs devono essere consumate con almeno 250 ml d'acqua, di succo di frutta o d'altro liquido. Inoltre, a causa del veloce processo di solidificazione, occorre bere velocemente. Oltre a questa quantità bisogna bere 8-10 bicchieri d'acqua pura al giorno.
17. Occorre digiunare durante il programma?
Durante il programma Herbs non c'è bisogno di alcun digiuno o astinenza. Il programma è stato creato in modo tale da funzionare in maniera efficace associato a qualsiasi tipo di regime alimentare; quasi tutti quelli che utilizzano il Herbs di solito non digiunano nè seguono diete particolari durante la pulizia.
18. Come posso sapere se il programma Herbs funziona davvero?
Oltre al fatto che il numero delle testimonianze della gente nella pagina web aumenta continuamente, anche Voi dovrete provare il programma Herbs per poterne apprezzare personalente i risultati. Da quando inizierete a utilizzarlo, siamo sicuri che avvertirete positivi cambiamenti nelleevacuazioni e nella vostra salute in generale: oltre a molti altri effetti positivi, effettuando il programma Herbs, potrete notare un regolare funzionamento dell'intestino, una migliore digestione, più energia, dimagrimento, ringiovanimento e una migliore efficienza fisica e mentale. Vi diamo una garanzia di soddisfazione del 100%, così non avete nulla da perdere.
19. Quale sensazione danno i parassiti e come si fa a sapere se sono presenti?
I parassiti danno sensazioni diverse a seconda dell'individuo. Alcuni li sentono davvero muoversi all'interno del corpo, similmente ai dolori dovuti ai gas intestinali. Altri invece non sentono assolutamente niente o avvertono sintomi solo per un breve periodo. Tra i sintomi frequenti troviamo la stitichezza, i dolori al bassoventre, il gonfiore, i gas intestinali, il sonno interrotto (soprattutto durante le ore mattutine), gli occhi cerchiati, ecc. Gran parte dei parassiti sono di dimensione microscopica, cioè invisibili ad occhio nudo, e quindi c'è bisogno del microscopio per determinare con sicurezza la loro presenza. Però c'è da dire che in molti casi, alcuni utilizzatori del programma Herbs hanno trovato nelle proprie feci dei parassiti visibili e a volte anche grandi vermi.
20. Anche le donne incinte o che allattano possono effettuare la pulizia interna?
No. La pulizia interna e/o la disintossicazione non sono indicate a donne incinte o che allattano. Sarebbe sbagliato esporre il feto o il neonato al pericolo delle tossine che vengono eliminate dal corpo della donna. E' opportuno che la madre attenda lo svezzamento.
21. Perchè il programma Herbs è un evento cruciale della vita?

Forse non lo sapete, ma gran parte della gente si alimenta in maniera inadeguata. I veleni presenti nei cibi, nell'aria e nell'acqua danneggiano l'essere umano esponendolo all'attacco dei parassiti. Questi sono alcuni dei motivi per cui la salute e il benessere sono in declino nel mondo moderno. Molti credono che le malattie e le condizioni fisiche negative siano semplicemente una parte inevitabile e imprevedibile della vita moderna. Non sanno invece che salute e benessere sono possibili anche nel mondo odierno. La pulizia dell'organismo ("disintossicazione") è un efficace metodo per poter guarire se stessi. Il corpo umano vuole rimanere sano e combatte per poter tirar fuori il meglio di sè con i mezzi a disposizione. Contro l'effetto dei cibi ingeriti, dei prodotti chimici provenienti dall'acqua del rubinetto e dai generici detersivi, nonchè dalle tossine prodotte per decenni dai vermi intestinali, il programma disintossicante offerto da Herbs dà un forte scossone al corpo affinchè esso possa funzionare in maniera adeguata. E' come se avessimo ribaltato la bilancia a favore dell'uomo. Per questo durante il programma Herbs è possibile notare spesso un maggior livello di energia, dimagrimento, ringiovanimento e una migliore salute fisica e mentale. Sentirsi impregnati di un'energia continua, di forza e di una buona condizione fisica cambia totalmente il modo di vivere. Vi sentirete meglio, presterete più attenzione al vostro corpo, che di conseguenza starà molto meglio e... tutt'ad un tratto vi ritroverete con una qualità di vita migliorata in misura eccezionale! Potete sperimentarlo anche Voi!

Ma non dobbiamo parlare solo noi. Vediamo cosa ci dice chi ha usato il programma Herbs:

"Soffro di stitichezza cronica sin dall'infanzia ed ho praticamente provato di tutto per poter vivere una vita normale. Purtroppo, nonostante le varie cure, non ci sono riuscita. Questo prodotto però ha fatto un miracolo e posso dirlo a voce alta. Ora devo "andare in bagno" più volte al giorno rispetto ad un mese fa (senza lassativi). Che sensazione quando una persona evacua ogni giorno... Sono profondamente grata a tutti voi che lavorate presso la NaturalHerbs. Se sapeste quale grande cambiamento è avvenuto nella mia vita...!

Mi sono liberata di questi sintomi: mal di pancia, gonfiore, gas, vermi (sì, li ho visti!), parassiti, dolori alla schiena e alle gambe, emicrania, qualche chilo di troppo, vecchi escrementi - che altro possono essere quelle cose di vario colore? - palline nere e lunghi filamenti arancioni, gialli e verdi. Per finire anche d'una cosa biancastra grossa e bulbosa, simile ad un fungo.

I vantaggi sono stati: mi sento MERAVIGLIOSAMENTE bene, la mia vita è più stretta, la pancia più piatta, praticamente in ogni istante mi rendo conto del fatto che sono finiti i dolori e il gonfiore e ciò mi rende FELICE. Parlando con i miei amici di tutto questo mi viene sempre da piangere. Sono profondamente grata. Per 54 anni ho sofferto di stitichezza e finalmente le mie preghiere sono state esaudite."
- Maryann Rapp, 18 dicembre


"La mia compagna ha comprato questo programma nel Natale 2005. Inizialmente le ho detto: "Scordatelo." Poi però ci ho pensato qualche giorno ed infine ho deciso che almeno potevo provarlo, è il minimo che potessi fare, visto che lei aveva comprato il programma di 3 mesi. Per circa due settimane mi sono sentito benissimo! Era meraviglioso... La prima settimana da che ho iniziato il programma, scusate le parole troppo forti, mi sono accorto di alcune cose che sembravano delle gigantesche palle nere, non fatemi dire in mezzo a che cosa. Mi sono quasi sentito male vedendole. Ho continuato il programma nella prima settimana, poi è arrivata la seconda... Provavo dolore in fondo alla schiena e ai fianchi... Dopo la seconda settimana tutto questi sintomi sono scomparsi. Dopo la terza settimana ho notato di non provare più dolore nè alle gambe nè ai polpacci soprattutto quando corro, faccio jogging o passeggio. Quasi non volevo credere che i miei dolori alle altre parti del corpo fossero associati al colon. Ne ho parlato col mio medico e mi ha detto che sia evacuare continuamente che essere stitici può causare debolezza, stanchezza, depressione o svogliatezza. Ha aggiunto anche che un'altro effetto è la sonnolenza, infatti anche dopo il risveglio non mi sentivo riposato. Da allora l'ho ordinato più volte a nome della mia fidanzata ed utilizzo sempre questo programma. Ho già perso 20 chili, mi sono snellito molto e adesso mi sento FANTASTICAMENTE bene"
- Charles H., Smiths Station, AL, 26 giugno.


"Seguo da appena 2 giorni il programma. Proprio poco fa sono stato in bagno e per un chimico come me è d'obbligo vedere cosa ho prodotto. Uh, ero molto sorpreso!!! Ho visto cose incredibili nelle mie feci. Poichè lavoro come biochimico e nel mio laboratorio ho microscopi e microscopi anatomici ho preso lo scopettone del gabinetto e ho portato via alcune cose indefinibili. Oggi farò una capatina fuori orario in laboratorio per poterle esaminare. Questo prodotto funziona davvero. E' il MIGLIORE!"
- Dr. Richard Triplett, biochimico, 19 dicembre.


"Sono un professionista molto impegnato e molte volte non ho tempo di alimentarmi e allenarmi così come vorrei. Da anni prendo vitamine e integratori alimentari. Durante tutti questi anni ho notato che gli integratori generici che si trovano nei negozi non sono efficaci e non producono alcun cambiamento. Sono finito casualmente sulla home page di NaturalHerbs e ho letto i problemi relativi all'apparato intestinale. Dopo tutto questo mi era chiaro perchè i prodotti utilizzati in precedenza non mi fossero stati d'aiuto.

Quindi ho provato il programma Herbs. Ho seguito attentamente le istruzioni e ho notato cambiamenti fantastici. Ho perso qualche chilo, cosa che provavo a fare da anni. Ma la cosa principale è che da anni non mi sentivo così sano e pieno di energie. Dopo il pacchetto Herbs originale ho pensato che per mantenere il livello raggiunto sarebbero andati bene anche i semplici integratori che si trovano in commercio. Mi sbagliavo. Il Herbs è un preparato talmente efficace che l'ho ordinato ancora e mi sono sentito di nuovo meravigliosamente. Non proverò più nient'altro e posso affermare in tutta tranquillità che i prodotti di NaturalHerbs sono i migliori."
- Grant D., Alamogordo, NM

22. Esistono anche altri prodotti e fibre per la pulizia e la disintossicazione. Perchè pensate che il Vostro sia il migliore sul mercato?

Il Programma di Pulizia Interna Herbs è un prodotto confermato da test e ricerche avanzate, con splendidi riconoscimenti alle spalle. Viene preparato utilizzando esclusivamente componenti di prima qualità, dei quali fanno parte 40 erbe mediche accuratamente studiate ed esenti da OGM. Questo è semplicemente il prodotto di pulizia intestinale migliore, più efficace ed interamente naturale oggi in commercio. Ogni singolo componente del programma Herbs è stato scelto in base alle sue proprietà in modo tale da favorire la disintossicazione del corpo e la pulizia del colon. La miscela brevettata e vigorosa di erbe mediche crea una tale efficacia sinergica che lo rende unico tra tutti i prodotti.

Gli altri prodotti di fibre o di pulizia diffusi in commercio probabilmente contengono componenti chimici, come i sostituti dello zucchero o esaltatori del sapore, che rovinano ancora di più il sistema immunitario e i processi di metabolismo naturale. Questi stessi prodotti spesso appesantiscono l'organismo, infatti agiscono provando ad eliminare solo in poche ore o giorni i materiali di scarto accumulatisi durante gli anni. Va anche detto che prodotti similari vengono preparati con erbe e fibre di scadente qualità per mantenere bassi i prezzi.

Contrariamente a questi il programma Herbs è molto delicato, è progettato per cure di 1-3 mesi ed è composto soltanto da erbe e fibre della migliore qualità. Grazie a questo il Herbs non costringe la gente a vivere perennemente vicina al bagno, potete uscire tranquillamente di casa. Proprio per la combinazione di semplicità ed efficacia il programma Herbs ha un grande successo. Infine, contrariamente agli ordinari integratori di fibre, il programma Herbs è un sistema composto da tre preparati che, oltre a pulire delicatamente il colon, aiutano il corpo a liberarsi dai parassiti, a dormire tranquillamente e a ripristinare il regolare funzionamento intestinale. Tutto questo non solo fa del programma Herbs il miglior programma di pulizia intestinale, ma anche il primo classificato nella lista di vendita sul mercato.

Riportiamo altre opinioni di gente che ha usato il Herbs in modo che non vi basiate solo sulle nostre parole:

"Ciao! Sto seguendo il programma Herbs da tre settimane, sono appena entrato nella quarta e devo andare in bagno 2-3 volte al giorno. E' come se un ippopotamo utilizzasse il gabinetto, presto dovrò comprare un gabinetto più grande. Proprio adesso ho ordinato due nuove confezioni. Voglio fare attenzione anche alla mia carta di credito, ma questo prodotto è decisamente conveniente. Un'altra cosa che ho notato è che spesso mi accorgo di controllare la carta igienica, cosa che prima non avevo mai fatto. Avevo provato altri lassativi, prugne secche, vitamina C, anche la liquerizia, ma a dir la verità nessuno mi era stato d'aiuto, fino a quando non ho trovato il Herbs. Alcuni anni fa avevo provato un altro prodotto di pulizia intestinale, Dual Action Cleanse, e non aveva avuto alcun effetto su di me. Ringrazio NaturalHerbs, il vostro prodotto è davvero il migliore."
- Mike K., Philadelphia, PA, 12 giugno.


"Ciao, mi chiamo Angela e scrivo perchè voglio esprimere il mio ringraziamento. Se non fossero state pubblicate sul sito queste testimonianze, che anche io ho letto, allora adesso neanche io mi sentirei così bene. Avevo un amico che soffriva degli stessi problemi di salute e una volta mi ha chiesto se avevo mai effettuato la pulizia del colon... Beh, per non allungare troppo, mi ha parlato della pagina web di NaturalHerbs. Ho letto più di 50 testimonianze e ho visto alcune delle foto pubblicate.

Ho già subito sette operazioni, due alla spina dorsale, una rimozione chirurgica parziale dell'utero, uno pneumotorace, varie eliminazioni di calcoli renali, un'operazione alla vescica per taglietti d'origine sconosciuta, la rimozione di entrambe le ovaie (non allo stesso momento), un'ernia del diaframma e un'operazione per una malattia da riflusso gastrico come conseguenza di quest'ultima. Sin dalla terza media soffrivo di sindrome da colon irritabile e dopo anni solo ora ho un intestino regolare.

Quelle che vedo ad occhio nudo sono cose raccapriccianti, ma sono comunque vere. Tutte quelle formazioni, visibili nelle foto delle pagine successive, le ho viste uscire ed essere eliminate anche dal mio corpo. Sembra pura follia, ma rivedere quelle vostre foto è come rivedermi in bagno mentre esamino cosa ho eliminato. Ho già parlato di questa pagina web a tutti i miei conoscenti, alla mia famiglia, a tutti i miei amici e colleghi. Ora sto cercando qualcosa che possano utilizzare anche i miei figli. Vorrei che tutti fossero a conoscenza del valore di questo enorme aiuto. Avevo parlato di questa pagina web anche al mio medico di famiglia che l'ha vista e anche lui mi aveva consigliato di provare, tanto non mi poteva far male, e così l'ho provato."
- Angela H., Atwater, CA, 20 febbraio.

23. Vale il suo prezzo?

Questa è una domanda giusta e frequente, soprattutto se prendiamo in considerazione quanti soldi abbiamo sprecano in programmi disintossicanti o di pulizia poco efficaci, che ci hanno reso ancora più scettici. Ecco due fattori che aiutano a scegliere in maniera coraggiosa il programma Herbs:

Prima di tutto: 60 giorni di garanzia con rimborso senza condizioni. Ciò significa che se non siete soddisfatti del programma, potete rimandarlo indietro e recuperare l'intera somma spesa. Questa è una garanzia di rimborso al 100%.

In secondo luogo se leggete le numerose testimonianze che si trovano nel sito web vi accorgerete che la gente che lo ha usato vuole condividere con gli altri i vantaggi del programma Herbs, sopratutto con i membri della famiglia e con gli amici. Il fatto che molte persone inizialmente scettiche, comincino dopo un po' a proporre il programma Herbs ai loro cari, conta moltissimo. Voi proporreste mai ai famigliari o agli amici dei prodotti, se non fossero i migliori possibili? Certo che non lo fareste! Neanche gli altri!

In terzo luogo, da noi arrivano tanti acquirenti che ci raccontano d'aver provato altri programmi di pulizia intestinale anche meno costosi e sicuramente meno efficaci che semplicemente non funzionavano. Come per tante altre cose al mondo si ottengono vantaggi in base a quanto si spende. Se volete ricevere un prodotto di pulizia del colon davvero efficace, d'alta qualità e naturale al 100 % ad un prezzo ragionevole, allora il programma Herbs è adatto a voi. Se volete un prodotto che costa meno, meno efficace, preparato con elementi dubbiosi e di qualità scadente, avete a disposizione una grande scelta. Però prima almeno verificate se si assumono la responsabilità di rimborsarvi il denaro speso senza alcuna condizione come facciamo noi.

24. E' possibile trovare il prodotto nei negozi?
Il Programma Herbs è un prodotto esclusivo e lo si può ordinare soltanto tramite la home page di NaturalHerbs. In più qui potete trovare tutti i componenti necessari per preparare una versione del Herbs "fatta in casa", ma sarebbe molto costoso e non garantirebbe quel successo sul quale potete contare usando direttamente il programma prestabilito.
25. Che succede se dopo il terzo mese non continuo il programma? Ritornano tutti i sintomi?
Numerosi nostri clienti avvertono un notevole cambiamento nella loro salute e nel modo di andare in bagno. Questi cambiamenti positivi permangono in modo fisso anche dopo il Programma Herbs . Il corpo e lo stile di vita di ogni uomo differiscono l'uno dall'altro, perciò è difficile affermare con certezza cosa succederà al termine del programma trimestrale Herbs. La grande certezza che possiamo darvi è che tutto funzionerà molto meglio di prima. La maggior parte della gente segue una dieta povera di fibre, per questo motivo molti continuano a fare uso delle fibre Herbs come fosse il loro pane quotidiano. Questo aiuta l'intestino a liberarsi completamente e facilmente proteggendo il colon dalla formazione di ulteriori incrostazioni.
26. Ho ancora dei dubbi. Questo programma è davvero adatto a tutti?

E' una cosa ovviamente naturale essere scettici nei confronti di un prodotto che crea delle grandi aspettattive. Un sano scetticismo può essere anche costruttivo, poichè fà risparmiare tempo, energia e un inutile spreco di denaro speso per prodotti che non meritano alcuna attenzione. La verità in sostanza è questa: il Programma Herbs funziona. Come per tutto il resto, nella vita, bisogna sperimentare personalmente in modo da rendersi conto di quanto possa cambiare la vita. Se fate questo, c'è una altissima probabilità che i dubbi siano cancellati dalla volontà di provare direttamente, come è successo a molti altri nostri clienti. Se leggete sulla pagina web tutte le testimonianze troverete un elemento comune: tutti consigliano il prodotto agli altri. Inizialmente molti sono scettici, ma i risultati certi dissolvono ogni dubbio. Inoltre la possibilità di essere soddisfatti o rimborsati entro 60 giorni, dà la garanzia che non c è nulla da perdere.

Questo programma è davvero adatto a tutti? Ad eccezione delle donne incinte o che allattano e dei bambini, il programma può essere utilizzato da tutti. Naturalmente ogni individuo è diverso e per questo motivo il Herbs agisce in maniera diversa su ognuno, ma i risultati generali si manifestano nella stessa maniera: evacuazione più frequente e più facile, feci più abbondanti, miglioramento della digestione, maggior energia, miglior sonno , ecc.

27. I parassiti sono vivi quando escono?
Normalmente i parassiti non sono più vivi e non si muovono quando escono. Non sono così visibili come in genere si pensa. I parassiti si attaccano alla parete del colon fino a quando muoiono o si solidificano, perdendo in questo modo la presa. Eventualmente si possono intravedere nelle feci solo se si cercano accuratamente.
28. Se voglio avere una conferma del funzionamento del programma, devo controllare sempre le feci?
Nessuno deve eseguire alcun controllo, ma, ad essere sinceri, questa cosa incuriosisce molti nostri clienti. Il risultato è quasi sempre tra la meraviglia e lo sbigottimento. C'è chi controlla una volta e poi mai più, alcuni invece esaminano ogni volta l'aspetto delle feci, i cambiamenti di colore o i parassiti espulsi. Aldilà del fatto che ci sia un controllo o meno delle feci, il programma Herbs fa il suo lavoro e sarete Voi stessi a percepire il cambiamento. Altri segnali del funzionamento del programma possono essere l'uso più ridotto del solito di carta igienica, vedere forme e colori diversi nelle feci, sentire un odore più forte, ecc.
Natural Herbs
il Programma Herbs 100 % naturale, è di qualità tedesca, può essere consumato anche dai vegetariani.
Herbs Program

Ordine dal magazzino. Consegna entro 48 ore dall’ordine!

GMO mentes összetevők Természetes összetevők Herbs Program

3 pacchi
70.88 €/pacco
Cura di tre mesi per una persona.
Risparmio: 39 €
Scelgo questo
2 pacchi
77.88 €/pacco
Cura di due mesi per una persona.
Risparmio: 12 €
Scelgo questo
1 pacco
83.88 €/pacco
cura di un mese per una persona.
Scelgo questo
Ordini sotto garanzia! Diventi anche Lei uno dei nostri clienti soddisfatti, che sono già più di mille! Natural Herbs è un prodotto esclusivo dell’azienda tedesca DrNatura. Made in Germany.